A Bedonia

Se una notte d'estate uno scrittore ...
Bellissima iniziativa a Bedonia (PR) cui purtroppo non ho potuto partecipare.. spero che il prossimo anno si possa replicare e diventi un appuntamento fisso dell'estate bedoniese.

Aggiornamenti:
Ho partecipato, invece, al bell'incontro nel 2014 con l'artista Mariella Giorno che ha dedicato alcune sue opere al paese natale dei suoi nonni. L'album qui

Sempre a Bedonia la bella mostra sul centenario della Grande guerra. L'album qui

A chiusura della mostra sulla grande guerra ho contribuito a due eventi:

una conferenza su "i muli e la grande guerra". In cui viene spiegata l'importanza che ebbero questi animali. Conferenza molto interessante di cui ho purtroppo solo pochissime foto in quest'album

e infine una emozionante lettura ad alta voce della corrispondenza che si sono reciprocamente scritti marito e moglie durante la lontananza dovuta alla guerra. Ho avuto l'onore di leggere in pubblico le loro toccanti parole;
"Ti lascio con la penna mai col cuore", questo il titolo di questo coinvolgente incontro, frase davvero scritta in chiusura, in più di una lettera


 
Qui un post dedicato dal Blog Esvaso




Commenti

Post più popolari